BAITA RISTRUTTURATA A SONGAVAZZO Loc. FALECCHIO

Nella meravigliosa cornice della località Falecchio a Songavazzo proponiamo in vendita una soluzione di BAITA comprendente una unità ad uso abitazione con annessi accessori, oltre ad un appezzamento di terreno di 21.750 mq destinato prevalentemente a prato stabile.
La baita è raggiungibile dalla Via Monte Falecchio attraverso strada privata, internamente così composta:
PIANO TERRA costituito da ingresso, cucina–soggiorno in unico ambiente oltre a disimpegno, bagno e ripostiglio. All’esterno, parzialmente interrata, è collocata la cisterna di accumulo dell’acqua piovana riutilizzata per il servizio igienico; i pavimenti dei locali, compreso il rivestimento del bagno, sono in ceramica, le pareti sono intonacate e tinteggiate ed i soffitti sono realizzati con travetti e assito in legno; la scala di accesso al piano primo, collocata nel locale di maggiori dimensioni, è in legno a chiocciola.
PIANO PRIMO costituito da un disimpegno con accesso dalla scala interna, due camere da letto e due ripostigli; il terrazzo, sovrastante la cisterna, è raggiungibile dal disimpegno e dalla scala esterna.
Il pavimento è realizzato con tavole di legno, le pareti sono intonacate e tinteggiate ed il soffitto inclinato, corrispondente al solaio di copertura, è in legno;
Caratteristiche generali dell’immobile:
La struttura portante verticale è costituita da muratura in pietrame con finitura parziale ad intonaco rustico, il solaio intermedio e di copertura sono in legno, il manto di copertura è costituito da coppi a canale, la lattoneria è in lamiera preverniciata.
L’immobile è provvisto di impianto elettrico e di distribuzione dell’acqua, non è presente impianto fisso di riscaldamento.

Dettaglio

codice: 
AP 605
Prezzo: 
TRATTATIVA RISERVATA
Tipo di contratto: 
Vendita
Tipo: 
Altro
Paese: 
Bagni: 
1
Camere da letto: 
2
Superficie: 
130m2
Classe energetica: 
G

Mappa